photochallenge 02 #ilmiocolorepreferito

La sfida fotografica dal tema del colore preferito



Premessa

Lo scopo di questo post è di prendere parte ad una sfida fotografica di classe, incentrata sul tema del colore preferito

Descrivo cosa ho fatto

Accompagnati dai prof. Benini e Rosa, io e la mia classe abbiamo fatto alcune uscite per fotografare, tra le uscite ho fatto un sacco di foto però nessuna di loro mi soddisfaceva veramente ed è stata molto dura trovare il mio colore preferito in giro per Mantova, visto che ci sono colori per lo più spenti e ciò è stata una grande difficoltà

Conclusioni

Alla prima uscita non prestavo molta attenzione a ciò che mi circondava, probabilmente in questo modo ho perso delle foto che di sicuro sarebbero state soddisfacenti, quindi su consiglio del prof. Benini, mi sono soffermato di più sui dettagli delle cose intorno, e già nella seconda uscita ho ottenuto risultati più soddisfacenti







Commenti

Post più popolari